[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Sky One skyone a skyone.it
Gio 28 Giu 2012 13:09:53 BST

On Thu, Jun 28, 2012 at 11:10 AM, Gianmario Mengozzi
<gianmario.mengozzi at gmail.com> wrote:

> Ciao skyone
>
> Se hai voglia gli puoi inoltrare questo thread che avevo aperto il 1/6 sulla
> lista internazionale degli import (per altro non ricevendo alcun successivo
> commento/cazziata):
>
> http://lists.openstreetmap.org/pipermail/imports/2012-June/001413.html
>
> di pił francamente non saprei cosa rispondere..

Grazie Gianmario,

per il momento gli ho dimostrato come i due esempi che lui aveva preso
per dire "hai cancellato dei tag" erano sbagliati (uno era solo un
building=yes e l'ho rimesso - chiaramente! - mentre l'altro era un
Eurospin che ho ricreato) suggerendogli di controllare meglio prima di
accusare altri di fare volutamente errori.

--
Cią
Cristiano / Sky One