[Talk-it] toponimi bilingue lingue minoritarie L.482/99

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Gio 28 Giu 2012 13:37:10 BST

Am 28.06.2012 14:20, schrieb Carlo Stemberger:

> Perché non è un separatore (dal punto di vista informatico): il nome
> ufficiale è bilingue, quindi il valore di name è da prendersi come un
> tutt'uno.
>
> Poi il nome nelle singole lingue lo si trova in name:it e name:de.
>
> Ciao!
>
> Carlo

Sono d'accordo, anche se il trattino mi piace di più (dal punto di vista
estetico), ci sono parecchi comuni con il trattino già nella propria
denominazione, per questo è meglio usare /

Sarebbe ideale se con name= ci si potessero usare delle variabili, come

name:it=x
name:de=y
name={it}/{de}

Ma capisco che questo non è supportato (ancora).

--
cheers,
Alex