[Talk-it] vie milanesi con tag errati o dubbi

Fabri erfabbri a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 15:44:15 BST

> Al momento c'e' access=permissive che non mi pare corretto.
> Io metterei access=destination e/o access=delivery (non so se si possano
> usare insieme) perche' in certi orari gli autorizzati possono entrare
> per fare consegne.
>
> ciao
> 	maxx

Anche io metterei access=delivery (destination non ho approfondito, non
so se fa entrare tutti basta che sia la tua destinazione o solo i
residenti, o forse quello è access=customers o motor_vehicle=private????)

comunque se ti sei segnato anche gli orari in cui si può entrare per le
consegne ai negozi, puoi fare così:

ad esempio se fanno consegnare dalle 9am alle 10am e dalle 14 alle 16
access:(09:00-10:00,14:00-16:00)=delivery

in pratica è un access con opening_hours del tipo
access:(opening_hours)=delivery

se è un orario più complesso in base ai giorni usa comunque le
convenzioni del tag opening_hours