[Talk-it] [re] radioinmontagna.it e la sua implementazione in osm

alessandra miranda noperante a yahoo.it
Sab 3 Mar 2012 20:22:02 GMT

Gianluca inanzitutto ti voglio ringraziare per la tua partecipazione.
Ho dato una controllata veloce al tag communications transponder, sembra essere il tag giusto, vorrei giustamente capire se č possibile poterli usare con il navigatore?

faccio un esempio con il rifugio in provincia di varese
name=cantello fissa
ref=cantello fissa
operator=RRM
source=www.radioinmontagna.it
communications_transponder:frequency=PMR446-8/16;CB-16AM;VHF-OM145.250
communications_transponder:access=public communications_transponder:service=amateur

personalmente non mi piace proprio il tag delle frequenze, tre tipi differenti in uno solo