[Talk-it] Strada Statale contro SR

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Lun 5 Mar 2012 14:21:34 GMT

2012/3/5 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> Non ho visto ne manco un segno SR5, ma tantissimi SS5. Come ci si
> comporta? Per ora ho lasciato i tags old_ref=SS5, ref=SS5, ma mi
> sembra comunque strano, che non si cambiano le indicazioni sul luogo.

Ci sarebbe da chiederlo a chi ci abita...
In effetti la gestione sembra essere passata alla Regione, che poi
(stando a Wikipedia) l'avrebbe ulteriormente passata ad alcune
province.
Forse per evitare pasticci SR5 / SP5 / ecc. conviene lasciare il
vecchio ref SS5, che è quello che riportano anche gli indirizzi degli
esercizi commerciali su quella via (es.
http://video.alvolante.it/pdf/Elenco_benzinai_NO_LOGO.pdf)

Ciao,
Federico