[Talk-it] Mappa dei lampioni di openstreetmap

Mar 6 Mar 2012 10:33:04 GMT

2012/3/6 David Paleino <dapal at debian.org>:

> Hai idea di come contattare il responsabile?

Kontakt:
Oliver Roick, Marcus Götz, Maxim Rylov & Pascal Neis
Universität Heidelberg
Abteilung für Geoinformatik
http://www.geog.uni-heidelberg.de/lehrstuehle/gis/mitarbeiter.html
In particolare direi
http://www.geog.uni-heidelberg.de/personen/gis_roick.html

poi io tifo molto per Pascal
http://www.geog.uni-heidelberg.de/personen/gis_neis.html

> Sarebbe *comodissimo* avere almeno il supporto ai permalink. Mi scoccia
> alquanto dover de-zoomare e ri-zoomare ogni volta :)

... mi sembra pero' che sia anche un limite di leafleft

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us