[Talk-it] [semi-SPAM] Gruppo di acquisto basato sul Bitcoin

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 11:25:40 GMT

Il 06/03/2012 08:47, Luca Delucchi ha scritto:
> io potrei essere interessato

Fantastico!

Ti prego, non linciarmi: potresti indicare la tua posizione (anche solo
approssimativa) su questa[1] mappa? Sì, è una mappa di Google; al
momento però non saprei come sostituirla con una mappa libera...

Se non hai un account Google, basta che mi passi il tuo indirizzo
(oppure le tue coordinate) e il nickname che vuoi utilizzare, e ci penso
io ad aggiungerti.

> come vorresti usare
> grass?

Non lo so ancora con precisione. Ho solo visto che include un risolutore
del problema del commesso viaggiatore. Mi sto studiando un tutorial su
GRASS (che non ho mai usato finora); in ogni caso ogni dritta è benvenuta.

Ciao!

Carlo

[1]
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=212487604267188373062.0004b9d8edfa794c88bc6

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-