[Talk-it] Fwd: Via Francigena

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 6 Mar 2012 16:39:57 GMT

2012/3/6 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> Mi ha parlato solo di tracce GPX. Da come dice, sembrano il risultato
> di una ricerca recente (ma non riesco ad ottenere molti dettagli).
> Negli ultimi giorni ha fatto modifiche nel Lazio settentrionale e
> intorno al lago di Viverone in Piemonte. Invito chi è della zona a
> tenerlo d'occhio (l'utente è albi26); se ci fosse necessità di
> contattarlo, adesso sapete chi è.

Se ho ben inteso di chi si tratta, so che come societa' fanno
sopralluoghi a bici o a piedi sui percorsi da loro mappati e generano
un GPX, oltre ad altri rilievi fotografici e altimetrici che poi
compilano in un lavoro da consegnarsi all'ente appaltatore del
servizio.

Hanno fatto cosa analoga sul tratto della via francigena fra pavia e vercelli.

--
-S