[Talk-it] Contatti con associazione

Vezzo vezzo85 a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 18:16:18 GMT

Il giorno 06/mar/2012 18:49, "Volker Schmidt" <voschix at gmail.com> ha
scritto:
> Per curiosità mia: che tipo di associazione? Che cosa fanno?

È  un movimento,  ma mi han chiesto di non dire di più perchè è cosa
ufficiosa e quindi non sicura al 100% come già dicevo.

> Penso che il concetto del "referente OSM" si pone anche in altri
contesti. Per esempio penso che potrebbe essere utile anche nelle relazioni
con la FIAB e Bicitalia.

Infatti porrebbe essere un buon momento per fare alcune considerazioni. Il
problema è che a loro serve per sapere con chi parlare nel caso di problemi
e da chi vengono sgridati nel caso di casini.

--
Francesco Vezzoli