[Talk-it] [semi-SPAM] Gruppo di acquisto basato sul Bitcoin

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 11:26:33 GMT

Il 07 marzo 2012 11:16, Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>
ha scritto:

> Capisco, ma per tutelare la privacy basta usare un nickname di fantasia, ed
> eventualmente un indirizzo indicativo (il centro del tuo comune). Che dici?

il problema non è il nickname bensì dare un'informazione a google cioè
la posizione di un utilizzatore di bitcoin (anche se non lo sono)

> Rispondimi pure in privato.
>
> Ovviamente si tratterebbe in ogni caso di una soluzione temporanea in attesa
> di qualcosa di meglio.

allora mi aggiungo al "qualcosa di meglio" ;-)

> Ottimo: se riesci ad occuparti di questo, mi fai già un grande piacere.

dove possiamo metterla?
ho tutto più o meno pronto....

> Hai voglia di iscriverti al forum, ed intervenire direttamente in questa[1]
> discussione?

potrei delegare te? :-)
ho veramente un sacco di cose per la testa e molto probabilmente mi
dimenticherei di leggerlo ;-)

> Tieni presente che in Italia non conviene estrarli: il costo dell'energia
> elettrica è troppo alto.

beh no sei hai questo [0] :-)
e qualche server sparso per il mondo ;-)

> Ci sono comunque sempre le altre 2 alternative per
> procurarseli:
>
> 1) comprarli sul mercato
> 2) fornire beni/servizi in cambio di BTC

la seconda mi piace...ci penso su...

[0] http://gis.cri.fmach.it/cluster/

--
ciao