[Talk-it] percorso per rilevazione

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mer 7 Mar 2012 11:29:57 GMT

Il 07/03/2012 09:09, emmexx ha scritto:
> Volevo sapere se esiste un software che partendo dai dati gia' presenti
> in osm mi calcoli il miglior percorso per ottimizzare il passaggio in
> tutte le strade di un bbox.

Non ne ho idea.

> Non mi suggerite di scrivermi da solo uno dei vari algoritmi del
> commesso viaggiatore, non ho tempo e voglia. ;-)

In realtà questo è il problema del postino cinese:

http://it.wikipedia.org/wiki/Problema_del_postino_cinese

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-