[Talk-it] Apple iPhoto usa OSM

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Gio 8 Mar 2012 09:51:21 GMT

2012/3/8 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:

> Quello che non mi è chiaro però è: ma usano i dati senza credits? E se si,
> non è che qualcuno in malafede gli ha "venduto" un dump di OSM vecchio?

Se la societa' piu' grande al mondo avesse usato osm, lo avrebbe messo
nei credit, non è vero? ;-)

fralaltramente l'anno scorso avevano comperato una ditta che si occupa
di mappe, il sentiment del mercato è che stiano lavorando per
rimpiazzare google maps:
http://venturebeat.com/2011/10/29/apple-buys-c3-technologies-one-more-cut-into-google-maps-yoke/

--
-S