[Talk-it] [Tagging] Chiavette dei distributori e Bitcoin

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Dom 11 Mar 2012 14:05:25 GMT

Il 11/03/2012 15:00, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> non e` un tipo di Electronic Purse (quindi payment:ep_qualcosa)?

Eh, ci avevo pensato, però cercando "Electronic Purse" con Google sembra
si faccia sempre riferimento ad una smartcard; inoltre, come notavi
anche tu,

> di solito le chiavette delle macchinette funzionano solo
> per una specifica macchinetta/gruppo di, non c'e` una catena
> regionale/nazionale/internazionale

Per ora ho messo payment:u-key=* sotto "Others", poi se a qualcun altro
viene in mente di meglio si cambierà.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-