[Talk-it] R: R: Apple iPhoto usa OSM

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Lun 12 Mar 2012 08:12:25 GMT

Questo tread è finito nel nulla…

Ne deduco alcune considerazioni:

-          È off-topic.

-          È tabu.

-          La questione licenze è roba da esperti, non per noi.

-          Semplicemente, nessuno ha da dire niente.

-          È che gratta-gratta, in fondo-in fondo, il “focus” è quello di permetter l’uso a fini commerciali dei dati OSM.

Enjoi. Beppe