[Talk-it] da josm chiese e cappellette

Lun 12 Mar 2012 10:03:42 GMT

Am 11. März 2012 18:47 schrieb beppebonin at libero.it <beppebonin at libero.it>:
> Josm chiese e cappelle
>
> Dopo i numerosi import day mi sono trovato nel mio paese 7 chiese o luoghi di
> culto come identificati dall’inglese, ma di vere chiese ce né solo una e mi
> sono chiesto è possibile diversificare la mappatura chiesa e cappellette lungo
> la strada per il rosario con 2 differenti tag amenity o ci si deve accontentare
> solo dell’indicazione name diversificato chiesa e cappelletta?

Che cosa sono le altre? Esistono anche questi tags:
historic=wayshide_shrine, historic=wayside_cross, amenity=monastery
Poi per le chiese mappate con un poligono (preferibile) aggiungerei un
building=church, per le capelle un building=chapel
Inoltre potrebbe essere interessante il tag religious_rank.

ciao,