[Talk-it] Caricamento dati fallito e conflitto con Potlatch2

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 14:55:56 GMT

2012/3/12 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> questo significa che c'è un conflitto: stavi editanto la versione 149
> di quella relazione, ma sul server c'è già la 150. Se sei tu Peppe10
> le tue modifiche sono già stati caricati e Potlatch non si è accorto,
> altrimenti Peppe10 ha modificato la relazione allo stesso momento di
> te e lui ha caricato prima.
>
> è questo il tuo changeset?
> http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/10953645

No, io sono Tizianos, e come dici tu peppe10 ha caricato prima di me una
nuova versione della relazione (un percorso ciclabile che attraversa tutta
la regione). Basta una modifica a centinaia di km di distanza e si va in
conflitto. Forse un altro motivo a favore dello spezzettamento delle
relazioni corpose in pezzetti più piccoli contenuti in una relazione madre.
Ma come posso salvare i dati? Non ditemi che sono da buttare, avevo mappato
un centro sportivo al massimo dettaglio! Potlatch è ancora aperto e l'xml è
salvato.

Grazie
Tiziano