[Talk-it] R: R: Problemi stazioni ferroviarie

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 12 Mar 2012 15:16:30 GMT

> direi che per Firenze Castello non c'è nessuno dubbio:
> http://maps.google.it/maps?q=Firenze+Castello&hl=de&ll=43.817243,11.222116&spn=0.002059,0.005284&client=ubuntu&channel=cs&hnear=Castello,+Florenz,+Toskana&t=h&z=18
>
> ci sono possibilità di cambio a bizzeffe e ci sono al meno 16 binari,
> la connosci quella stazione? In osm non sarebbe mai un railway=halt
>

> ciao,
> Martin

E la stazione di Chiusa/Klausen in Val d'isarco?
(http://www.openstreetmap.org/?lat=46.642745&lon=11.573382&zoom=18&layers=M)
prima aveva più binari, ma oggi solo un binario per direzione, senza
scambi (almeno all'interno della stazione). Tecnicamente è lo stesso
come un halt semplice, solo in due direzioni...

--
cheers,
Alex