[Talk-it] Problemi stazioni ferroviarie

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Lun 12 Mar 2012 16:12:05 GMT

On 2012-03-12 at 15:41:09 +0100, Martin Koppenhoefer wrote:
> non è tutt'altro, è la stessa cosa: La definizione che ho dato sopra è
> quella per distinguere un "halt" da una "station" (in Germania).

pero` la definizione inglese parla anche di fermate a richiesta:
in italia pero` ci sono linee con stazioni ad un binario
che sono considerate fermate regolari dove ferma la maggior
parte dei treni di quella linea; considerarle halt per la definizione
inglese mi sembra riduttivo.

--
Elena ``of Valhalla''