[Talk-it] da josm chiese e cappellette

Lun 12 Mar 2012 18:36:21 GMT

Il 12/03/2012 15:16, Carlo Stemberger ha scritto:

> Sull'area grande o, come preferirei io, su entrambe le aree.

Se lo metti su entrambe ti trovi con un doppione, meglio metterli solo
sulla relation a questo punto.

Il 12/03/2012 16:14, Simone Saviolo ha scritto:
> Non sono d'accordo ad indicare il sagrato come place_of_worship: non
> ci si fa culto, anzi è più un punto di ritrovo "sociale", in cui,
> certo la socialità si esprime intorno ad argomenti relativi al culto e
> alla religione, ma non è un*luogo di culto*. Sarebbe, facendo un
> paragone, come dire che il parcheggio della fabbrica è
> man_made=factory perché è pur sempre proprietà della fabbrica.

Durante alcune cerimonie (processioni etc) viene usato anche il sagrato.
Prendiamo un esempio concreto:
Città del Vaticano: Piazza San Pietro. Non ci metteresti
amenity=place_of_worship?

ciao
Paolo M