[Talk-it] R: Apple iPhoto usa OSM

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 11:00:10 GMT

On 2012-03-13 at 11:12:02 +0100, Martin Koppenhoefer wrote:
> nel caso di OSM, quanto è il danno da pagare? Di solito credo che si
> calcola a base del prezzo che tipicamente sarebbe stato da pagare, ma
> se i dati sono distribuiti gratuitamente come nel caso di OSM?

non credo che ci siano mai stati casi di violazione di copyright
di software/contenuti liberi finite con pagamento danni e non
risolte in altro modo (la maggior parte dei casi tra l'altro
finisce con accordi extragiudiziari, e` difficile che si porti
la causa fino in fondo).

Il fatto che i progetti liberi siano piu` interessati alla
liberta` del codice che non al profitto di sicuro aiuta :)

--
Elena ``of Valhalla''