[Talk-it] Problemi stazioni ferroviarie

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 15:25:29 GMT

Oggi ho guardato un po' di stazioni sulla Torino - Aosta - Pre-Saint-Didier
sempre mappate da:
http://www.openstreetmap.org/user/glappy1981

Ho notato che la stazione di Hone (AO) è posizionata in modo completamente
errato, addirittura nel comune di Bard a mezza collina:

Anche a Villeneuve la stazione sembra posizionata a casaccio:

Inizio a pensare che i POI siano stati messi a cacchio. Forse sarebbe bene
iniziare a prendere in considerazione la possibilità di una cancellazione
massiva.

Ciao,

Andrea.