[Talk-it] Grotte mariane (ERA: da josm chiese e cappellette)

Mar 13 Mar 2012 16:01:38 GMT

Am 13. März 2012 16:51 schrieb Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Bah, secondo me va bene: è a lato della strada, all'aperto.

l'altare è "dentro".
quasi tutte le chiese e capelle sono al lato di qualche strada. Quella
struttura indicata da te non mi sembra un wayside_shrine perchè è
troppo grande. Lo classificherei come capella (o forse ancora
diversamente con un nuovo tag).

ciao,