[Talk-it] Wiki Loves Monuments Italia

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 18:15:16 GMT

Uppo la discussione.
Ma l'interazione per quanto riguarda l'elenco dei monumenti come viene
riportata poi ad OSM? Mi spiego, ho visto qua [0] che stanno controllando
ed editando il db fornito da Luca. Probabilmente in seguito verrā
aggiornato questo estratto, ma se i collaboratori di WLM mettono mano al db
generato, come vengono reimportate le modifiche?
Sarebbe interessante che la corrispondenza sia biunivoca :)
Per quanto riguarda i monumenti naturali, se si parla di includere feature
geografiche, un filtro su questo [1] tag?

Se queste cose vengono discusse nella lista di WLM, chiedo scusa e posso
eventualmente iscrivermi :)
Ciao,
Stefano

[0]http://wlm.wikimedia.it/wiki/Campi_esistenti_e_relativi_vocabolari