[Talk-it] Contatti con associazione

Vezzo vezzo85 a gmail.com
Mar 13 Mar 2012 20:40:43 GMT

2012/3/7 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> non ci vedo nulla di strano e nessun problema basta che ci siano un
> paio di persone volenterose che seguano i loro problemi...

Io chiedevo per vedere se c'era appunto qualcuno, nel caso posso
vedere di seguire nel possibile, almeno per questo caso.

> allora cerchiamo di non perdere l'occasione ;-)

Purtroppo è ancora una cosa abbastanza allo stato embrionale, c'è una
certa volontà di alcuni, ma non è ancora uscito nulla di sicuro. Io
continuo a tenermi informato e vedo di convincere che è cosa buona e
giusta..vediamo poi che piega prende la cosa.

Buona serata

--
Francesco Vezzoli