[Talk-it] esportare in shape un insieme di relations

Oscar Formaggi oscar.formaggi a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 11:36:14 GMT

Seleziono i membri delle relations da josm.
Mi creo un nuovo layer
Mi ci copio/incollo i membri selezionati
Esporto il layer in gpx
Lo importo in qgis e lo esporto in shape (i nodi in shape fermate e le
track in shape linee).

procedura lunga e non ottimale (mi perdo informazioni).