[Talk-it] Nuovi utenti pasticcioni? [era: Problemi stazioni ferroviarie]

Sky One skyone a skyone.it
Mar 20 Mar 2012 15:36:23 GMT

On Tue, Mar 20, 2012 at 11:41, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> wrote:
> Oggi sono particolarmente depresso. Ho trovato un altro nuovo mapper
> che ha iniziato a mappare e ha iniziato molto male:
> http://www.openstreetmap.org/user/0xff2/edits
>
> Strade tracciate grossolanamente senza alcun riferimento, modifiche a
> strade già tracciate bene peggiorandole...

A me sembra solo che stia emergendo uno dei limiti di OSM: l'anarchia.
Senza nessun revisionatore, con possibilità di fare tutto da parte di
chiunque, queste sono cose che con l'incremento degli utenti possono
solo aumentare. Sbagliatissimo essere un'elite, ma trovo altrettanto
errato che tutti possano fare tutto.

--
Cià
Cristiano / Sky One