[Talk-it] R: Re: Re: taggare distributori

Mar 20 Mar 2012 15:52:40 GMT

> Bene quindi vuol dire che tutte le stazioni dei distributori (amenity=fuel)
> non possono eaaere rappresentate come aree, se ho ben capitose.
> E se voglio rappresentarlo come area ci sono alternative o l'unica soluzione è
> quella che hai spiegato tu?

Tutti i benzinai si possono mappare senza problemi in OSM, basta mettere il tag amenity=fuel
Tutto il resto è un problema del attuale stile di mapnik, facilmente risolvibile con accesso allo stile (altrimenti si deve fare una richiesta nel sistema trac)

Ciao,martin