[Talk-it] Nuovi utenti pasticcioni? [era: Problemi stazioni ferroviarie]

noperante noperante a yahoo.it
Mer 21 Mar 2012 11:21:58 GMT

---
Ciao ho vsito che sei un nuovo utente, ho notato che stai usando
l'editor online potlatch 2 nella zona di XXX.

Ti consiglio di vedere questo video tutorial
http://www.universalsubtitles.org/it/videos/k2bPK2cc57iE/it/122390/
questo è un video tutorial per aiutarti a commettere meno errori possibili.

Errore tipico dell'editor pothland è il fatto che le strade non sono
collegate alle altre e quindi il sistema di autorouting non
funzionerebbe a dovere.

Visto il lavoro che hai fatto, e che si può migliorare ancora, ti
consiglio di usare il programma JOSM molto più preciso e migliore di un
editor online

---
è da più di un anno che la uso.
Circa la metà delle volte(sono ottimista :-)) l'utente mi risponde
rigraziandomi e facendo più attenzione.
L'altra metà delle volte l'utente magari guarda il filmato, se ne sbatte
altamente e continua a fare casini, in questi casi ho imparato a farmi
io stesso i fattacci miei, riparare e ogni tanto "disturbarlo"
chiedendogli informazioni della zona(errori) che non posso assolutamente
conoscere dai qui.

Poi seguendo giornalmente osm inspector, se magicamente da oggi al
domani una zona priva di errori divente tutta rossa, è un nuovo utente
che sta facendo un sacco di inserimenti, se lo becchi in tempo è una
manna dal cielo