[Talk-it] "Allagamenti" in laguna

Gio 22 Mar 2012 08:34:33 GMT

Il 21/03/2012 23:45, Giuliano ha scritto:

> Il verso mi pare giusto, è possibile che sia dovuto al fatto che la
> coastline viene aggiornata con mooolto ritardo.
>
> Ciao
> Giuliano

Probabile. Ho controllato e pare anche a me che il verso sia giusto.
Credo che stavolta dipenda dalla rimozione del tag, vedasi per esempio
la quarta versione di una delle isole in questione [1]. Quindi non ci
resta che attendere che venga aggiornata con l'ultima versione.

ciao
Paolo M

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/way/24999809/history