[Talk-it] Import dati geografici da un comune

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Ven 23 Mar 2012 00:55:17 GMT

spesso queste cose, nei piccoli comuni, vengono interamente delegate ai
funzionari. quindi non sono necessari interventi da parte della giunta.

vista la recente presa di forza del movimento open data, punterei ad una
liberazione dei dati comunali usando una licenza CC0.

Come già fatto da alcune amministrazioni pubbliche italiane.