[Talk-it] R: R: Aiuto

Sergio Peduzzi sergio.peduzzi a alice.it
Ven 23 Mar 2012 08:42:04 GMT

Grazie per l'info
Se hai anche gli indirizzi (mail) di questo gruppo fammeli sapere
Grazie e buona giornata

Sergio

-----Messaggio originale-----
Da: Elena ``of Valhalla'' [mailto:elena.valhalla a gmail.com]
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 00:07
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] R: Aiuto

On 2012-03-22 at 16:30:48 +0100, Sergio Peduzzi wrote:
> Per prima cosa grazie Alessandro e grazie a tutti per le cortesi risposte
> La zona in cui vorrei inserire le mie tracce GPS è la zona del Luinese, VA
> (lago maggiore) ossia i sentieri che percorrono i boschi e le montagne sul
> confine Italo/Svizzero.

Se ti interessa a Varese c'e` un gruppo di mappatori che si ritrova
di tanto in tanto in occasione degli incontri del gruppo
linux/free software/hacklab, e comunque rimane in contatto
tramite la mailing list dello stesso gruppo.

C'e` anche qualcuno che si e` occupato seriamente di sentieri,
ma non so se sia mai salito verso il Luinese o se si sia sempre
limitato al Campo dei Fiori

--
Elena ``of Valhalla''