[Talk-it] R: R: Aiuto

Sergio Peduzzi sergio.peduzzi a alice.it
Dom 25 Mar 2012 17:53:57 BST

Ho modificato le impostazioni in JOSM ossia ho messo un flag alla voce
abilita controllo remoto nelle impostazioni per la funzionalità di controllo
remoto.

Ho poi fatto la modifica inerente il collegamento con la strada  “diga di
Creva”.

Ho cambiato il TAG del sentiero e ho messo higway=path

Mentre il collegamento con la strada e l’altro sentiero su ai Sette Termini,
non è possibile perché, la strada e l’altro sentiero non hanno una traccia
alla quale collegarsi.

Ciao

Sergio

Da: sabas88 [mailto:sabas88 a gmail.com]
Inviato: domenica 25 marzo 2012 18:33
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: Aiuto

Il giorno 25 marzo 2012 18:31, Sergio Peduzzi <sergio.peduzzi a alice.it> ha
scritto:

Grazie Ale
Come sempre sei molto preciso e gentile.
Adesso ho cercato di modificare quei punti che mi hai indicato, ma quando,
dopo aver aperto OSM-Modifica-modifica con controllo remoto JOSM, mi da il
seguente errore:
Modifica non riuscita - assicurarsi che JOSM o Merkaartor sia avviato e che
l'opzione di controllo remoto sia abilitata.
Cosa debbo fare??

Avviare JOSM! :)) Prima accendi il programma, poi schiaccia il link.

Grazie ancora e buona serata
Sergio