[Talk-it] Fonti di dati e odbl

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 11:14:56 BST

Riguardandomi la pagina delle fonti di dati mi sono chiesto: come si
comporteranno con l'odbl? La pagina è piena ancora di interrogativi ma la
licenza verrà cambiata la settimana prossima (si auspica).

Colgo l'occasione per dire due altre cose:
-PCN e Agenzia del Territorio: si possono chiedere nuovi dati? Ad esempio
il primo ha il wms delle igm (ma non solo), il secondo lo stradario
completo (ma non ho capito dove lo tiene).
-remapping: visto che manca poco, invito a rimappare il più possibile! Ho
visto delle macchie rosse ancora preoccupanti!

Ciao,
Stefano