[Talk-it] R: R: R: Aiuto

Sergio Peduzzi sergio.peduzzi a alice.it
Mar 27 Mar 2012 19:11:03 BST

Ok Martin
Proverò alla prossima uscita.
Approfitto per chiedere se ci sono dei tag e delle icone da apporre a
waypoint che indicano delle trincee. Nella mia zona ci sono dei bellissimi
reperti della Linea Cadorna che mi piacerebbe inserire nella mappa.
Ciao
Sergio

-----Messaggio originale-----
Da: Martin Koppenhoefer [mailto:dieterdreist a gmail.com]
Inviato: martedì 27 marzo 2012 18:49
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: R: Aiuto

Am 27. März 2012 18:25 schrieb Sergio Peduzzi <sergio.peduzzi a alice.it>:
> Grazie
> sul mio gps Garmin GPSMAP 60CS la traccia è settata in:
> metodo di registrazione:        Automatico
> Intervallo:                             più frequente
> E devo dire che le registrazioni sono fedeli ai tracciati presenti su
swiss
> map.
> Resto pertanto convito che la traccia attuale su OSM è poco fedele.
> Buona serata a tutti
> Sergio

si, capita che le tracce non sono il massimo. C'é pure chi registra
con smartphone o simili, dove non ho ancora visto un modello
paragonabile ad una traccia garmin. Anch'io uso un GPSmap 60Csx ed ho
settato metodo di registrazione: tempo, intervallo 1 secondo (sarà la
stessa cosa che automatico con "più frequente"? Per togliermi il
dubbio leverei la maniera "automatica").

ciao,