[Talk-it] [Talk-it-piemonte] odbl: Paolo Molaro

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 28 Mar 2012 13:18:27 BST

2012/3/28 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Sì, ma in quei posti in cui non sarà stato fatto?

Faremo come abbiamo sempre fatto: faremo la mappa dal basso.

Quando arrivammo a OpenStreetMap io (user:137) e Rigacci (user:137)
nemmeno c'erano le Autostrade in Italia, non c'era nemmeno la
coastline.

Ora siamo decine e decine di utenti attivi. Ricostruiremo quello che
manchera' dopo il passaggio alla nuova licenza.

Ora non ci sono Autostrade da mappare perche' sono presenti tutte,
sono anni che non mappo una Autostrada...non vedo l'ora :)

--
-S