[Talk-it] Problemi PCN?

Gio 29 Mar 2012 11:56:06 BST

Il 29 marzo 2012 12:46, Milani Alessio <klavanbf at gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Da ieri nel tardo pomeriggio le suddette ortofoto mi fanno le bizze: dopo che
> i primi tasselli vengono scaricati correttamente cominciano ad apparire quelli
> rossi di errore che poi arrivano a coprire anche quelli scaricati
> inizialmente.
> Mi pare strano si tratti di un ban dal momento che durante la pausa pranzo le
> avevo utilizzate senza problemi, per poi spegnere il PC e  andare al lavoro.
> Ho tentato staccando, riavviando il modem e riconettendolo, ma niente da fare.
> Sono il solo a soffrire di questo problema?

Č capitato anche a me, ma credo proprio che non sia un ban. In
particolare, noto che continua a caricare tile buone, che perņ dopo un
po' vengono coperte da una tile rossa con scritto "ERRORE". Sembra
quasi che ci mettano sopra un overlay che non viene trovato, e poi la
tile rossa non trasparente copra quella sottostante.

Ciao,

Simone