[Talk-it] R: Nuovi utenti pasticcioni? [era: Problemi stazioni ferroviarie]

Groppo O groppo8 a gmail.com
Sab 31 Mar 2012 08:23:16 BST

Scusa se rispondo in ritardo.

Il 21 marzo 2012 21:32, noperante <noperante at yahoo.it> ha scritto:
> bellissima pagina, ora che la ho rivista è molto molto utile.
> per caso hai tempo di creare l'animazione per potlatch di come si crea una
> strada, creando un nuovo punto. e partire da una già esistente.

Questo è scritto sotto l'animazione di Potlatch per creare un incrocio.

""
(Per creare una strada laterale con primo nodo sulla principale,
questo dev'essere creato con un doppio clic tenendo premuto "Shift").
""

Non penso che un'animazione gif renderebbe più chiara una procedura di
questo tipo (2 click + shift), e la pagina è già abbastanza affollata.
Quindi ho aggiunto un link al video tutorial di Potlatch (*) che
segnalavi anche tu poco sopra nel thread.

Ciao,
Groppo

(*) http://www.universalsubtitles.org/it/videos/k2bPK2cc57iE/info/openstreetmap-for-beginners-part-2-trace-roads-and-areas/