[Talk-it] pubblicazione "istituzionale" con mappe di OSM

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 10:56:40 BST

In questo contesto:
Non so se è fuorviante, ma che ne dite di una nuova associazione "amici di
Openstreetmap in Italia"
Penso che particolarmente in Italia, essere in grado di appoggiarsi su una
organizazzione formale non sarebbe male.
Sono nuovo in OSM e non so se questo è già stato discusso in passato.

Volker