[Talk-it] OpenStreetMap @ istituti superiori

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 4 Maggio 2012 16:37:23 BST

Di danni li han fatti tutti alle prime armi ahim  (io in primis) poi comunque
usando JOSM ti avverte se c' qualcosa che non va di tecnico:)

(Molte volte questi progetti a scuola vengono utilizzati per far lavorare i
meno propensi per cui starci molto attenti)
Li si pu far inserire i dati e al limite poi controllarli di nascosto una
volta postati senza farsi vedere per darli fiducia