[Talk-it] Numeri civici

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Sab 5 Maggio 2012 23:06:52 BST

Purtroppo, almeno per ora ci sono due 'partiti': coloro i quali preferiscono
adottare le relazioni considerandole pił eleganti, e altre (io tra questi
ultimi) che le considerano aberranti preferendo il metodo pił diretto senza
sovrastruttura (il metodo kiss). Valuta quale ti sembra meglio e adotta quel
metodo.

Alessandro

list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>