[Talk-it] perchè potlatch fa mettere tag che non esistono nel wiki???

alessandra miranda noperante a yahoo.it
Dom 6 Maggio 2012 10:15:31 BST

mi era già capitato con highway=tertary_link(o simili non ricordo con certezza), oggi ho scoperto questo landuse=conservation [1] [2].Quasi non c'è neanche la pagina wiki per capire che cosa possa essere. Queste due aree sono una un prato ex campetto da calcio l'altra ha due piante e n po di erba.

C'è chi vuole usare Potlatch e chi Josm ma almeno tenere in entrambi gli stessi tag e se possibile lo stesso modo in cui si devono inserire sarebbe una granda cosa per chi poi successivamente deve fare una modifica.

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/way/50914287
[2] http://www.openstreetmap.org/browse/way/49203996