[Talk-it] Svincolo travenzuolo -roncolevą

David Paleino dapal a debian.org
Dom 13 Maggio 2012 09:13:44 BST

On Sun, 13 May 2012 02:23:04 +0200, floydbarber wrote:

> Da destra a sud intendi questo?
>
> http://map.project-osrm.org/qd

Il percorso corretto dovrebbe essere http://map.project-osrm.org/qh .

Quegli svincoli, inoltre, dovrebbero essere secondary_link anziché
tertiary. E lo svincolo a sud č proprio cosģ? i.e. unico "sbocco" su
Roncolevą per entrambi i sensi di marcia?