[Talk-it] [OT] Ricerche con Nominatim

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 17 Maggio 2012 12:08:28 BST

Il 05/17/2012 12:45 PM, Luca Delucchi scrisse:
> scusa ma per implementare tutto da capo, non conviene mettere a posto
> Nominatim, faresti un piacere a tutta la comunità :-)

Si', e' una possibilita'.
Solo che temo che per capire come funziona Nominatim mi occorra molto
piu' tempo che non fare una routine di ricerca specifica in una zona
limitata. E purtroppo non ho molto tempo.

Inoltre temo che il problema sia dovuto al fatto che venga utilizzata
una query sql del tipo LIKE % %.
E se fosse semplice usare un metodo diverso, ci avrebbero gia' pensato
gli sviluppatori di nominatim...

ciao
	maxx