[Talk-it] addr:housenumber

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Ven 18 Maggio 2012 10:06:48 BST

Ciao Stefano

Il 18/05/2012 10.50, sabas88 ha scritto:

> Il problema di come comportarsi se lo deve porre l'utilizzatore, non
> il 'taggatore'... Io ho preferito il punto e virgola...
> In questo caso forse  meglio fidarsi della wiki,  sicuramente pi
> aggiornata..
Ok allora mi fido della wiki. Cmq come programmatore non posso essere
d'accordo sul fatto che il problema sia tutto a carico
dell'utilizzatore. Se il tagging  uniforme,  pi semplice (per tutti)
utilizzare i dati presenti del database.

Stefano