[Talk-it] addr:housenumber

ale_zena a libero.it ale_zena a libero.it
Ven 18 Maggio 2012 12:21:32 BST

Posto nuovamente il link http://data.linkedopendata.it/page/scuole/resource/GEEE004014

Restituisce tutti questi campi:

Property	Valuevcard:adr <http://data.linkedopendata.it/scuole/resource/Address_CORSO_FIRENZE__1_GENOVA_GENOVA_LIGURIA>

edu:appartieneAIstituto <http://data.linkedopendata.it/scuole/resource/GEEE004003>

edu:codiceMeccanografico GEEE004014

vcard:fax 0102725332

rdfs:label CD CASTELLETTO (c.m.GEEE004014)

vcard:tel 0102722375

edu:tipoDiScuola <http://data.linkedopendata.it/scuole/resource/scuola_primaria>

rdf:type edu:Scuola

vcard:url  <http://www.circolocastelletto.it>

Comunque non so dove l'utente abbia preso quel dato, io ho giusto fatto una ricerca ed ho trovato questo link.Bisogna poi vedere se questi opendata siano compatibili con la nostra licenza, a volte sono licenze che contengono NC (non commerciale).
Alessandro