[Talk-it] addr:housenumber

Ven 18 Maggio 2012 14:46:16 BST

Il 18 maggio 2012 15:11, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

> direi bing! la sovrapposizione č perfetta.
> puoi indicarmi una zona? ho controllato e mi sembra tutto ok...

Non mi sembra si sovrappongano tanto a Bing!... a meno di non
guardarli da molto, molto lontano.
Come zona guarda ad esempio qui
(http://www.openstreetmap.org/?lat=44.360366&lon=8.576567&zoom=18&layers=M),
intorno a piazza Beato Jacopo, o anche intorno a piazza Madre Teresa
di Vallerga (quella col parcheggio, a est del Teiro; non sono sicuro
che il nome ci sia / sia visibile).

Ciao,

Simone