[Talk-it] Razionalizzazione di alcuni tag

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 19 Maggio 2012 15:16:22 BST

Ciao,
vedendo il lavoro di WorstFixer (quello de Il peggio di OSM), vorrei
chiedervi di ripensare vari tag presenti in Italia, in modo da
riorganizzarli.
Ad esempio ho chiesto lumi sulla sua volontà di cancellare il tag gfoss_id,
ma in un tweet aveva menzionato pure questo
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:www.prezzibenzina.it

Mi ricorda anche il caso delle key usate in Lombardia, della cui lunghezza
si era discusso tempo addietro (Martin mi pare avesse iniziato il discorso).

Per quanto riguarda gfoss_id, trasformarlo in ref:gfoss ?

Stefano