[Talk-it] Sports Tracker usa Google Maps

Paolo Pozzan paolo a z2z.it
Lun 21 Maggio 2012 13:44:05 BST

Il giorno 20 maggio 2012 15:52, Matteo Quatrida
<matteo.quatrida at gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho installato questo fine settimana l'applicativo Android Sports Tracker, segnalato tra i software che sfruttano il database OSM¹, ma ho ben presto scoperto con orrore che in realtą utilizza le mappe di Google, sia sullo smartphone, sia sul loro sito web².
> Immagino sarebbe opportuno rimuoverlo dalla pagina Wiki, visto che supporta OSM solo sulla carta... :'(
> Non essendo abile di modifiche Wiki, lascio a voi l'onore, qualora siate d'accordo con me sulla rimozione.
>
> ¹ http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Android
> [...]

Purtroppo la tabella č creata da un bot e non č possibile inserire
informazioni alla fonte in maniera distinta per le varie piattaforme.
Ho scritto al gestore del bot riportando il problema, vediamo cosa mi dice...

Paolo