[Talk-it] Cartello informazioni SOS soccorso alpino

niubii f.pelullo a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 21:07:50 BST

Scusa se ti contraddico, ma non sono d'accordo.

Il mio compito (il nostro?) non è quello di sindacare sull'utilità o meno
del messaggio, sulla confusione dei numeri di soccorso, sulla vetustà
eccetera.

Io riporto sulla mappa i dati che raccolgo per strada. Li inserisco quando
sono oggettivamente verificabili da chiunque altro, senza pormi tante
domande. Altrimenti, sai quanti casi paradossali avrei dovuto ignorare, o
segnalare.

Un giorno qualcuno vorrà la mappa dei segnali escursionistici "inutili",
perché li deve manutenere, o rimuovere, o vandalizzare, e li troverà dentro
OSM, assieme a tante cose utili (ed a qualche cosa inutile) ;-)

BTW, io sono pronto a scommettere che se mi perdessi e chiamassi uno
qualsiasi dei numeri di soccorso canonici 11*, nessuno di loro saprebbe
come raggiungere quel posto; mentre ol tipo che risponde a quel cellulare,
sicuramente si.

Ciao
/niubii/