[Talk-it] Mappare paesi stranieri.

saxel70 a libero.it saxel70 a libero.it
Mer 23 Maggio 2012 13:33:35 BST

Salve, sono Christian di Bolzano, ho scritto anche su ngis (non ho capito la
differenza).
In questi giorni ho fatto qualche piccola aggiunta alla mia città e alle zone
limitrofe tramite JOSM, già un collega di Mezzolombardo si è reso disponibile
per aiutarmi a non combinare disastri...
Come da oggetto sono interessato, e ho già inziato, alla mappatura di paesi
esteri. Purtroppo bing in quelle zone non è il massimo (certe zone coperte
benissimo, altre da schifo, google maps sarebbe meglio).
La mia domanda è se siete a conoscenza di qualche programma che possa
sovrapporre firexfox o IE in trasparenza a JOSM ( o viceversa) in modo di poter
ricalcare le mappe.
So che non è un argomento proprio di OSM ma che riguarda informatica e
browers, ma forse qualcuno di voi ha consigli da darmi.
Saluti e grazie...